air jordan spizike | Un'altra coppia di Jordan 6 Rings

Write By: Robber Published In: Scarpe Nike Air Jordan Created Date: 2016-01-18 Hits: 449 Comment: 0

Ci può essere una nuova versione il più efficace Giordano ibrida in qualsiasi momento creato ora accessibile. Il "Carbon Fiber" Jordan 6 Rings è sceso. E, come indica il nome, la fibra di carbonio è prominente intorno al maggiore tra la nuova scarpa. Che cosa è esattamente in fibra di carbonio? La fibra di carbonio è costruito di atomi di carbonio che sono stati incollati tra loro in cristalli che potrebbero essere molto più o meno allineato parallelo verso il lunghissimo all'asse della fibra. L'allineamento di cristallo presenta il rapporto di fibra superiore resistenza-volume. In inglese, la fibra di carbonio viene preso in considerazione il materiale più forte, più durevole si potrebbe forse posizione sopra l'alto di una scarpa. Ed è rivelarsi uno dei diversi attributi più amati di sempre essere usato con una scarpa da una quantità significativa di sneakerheads.

È inoltre possibile trovare una grande quantità di sneakerheads che considerano la Giordania Ibridi e precisamente le Jordan sei anelli per ottenere indegno del titolo Air Jordan. Questi fanatici scarpa Jordan mai prendere in considerazione questa scarpa sia in generale la "cosa reale". Ogni scarpa Jordan che è fatto di aspetti distinti nella calzatura che Michael indossava nel redditizie suoi sei NBA Championship Anelli è sicuramente meritevole del nome di nike air jordan retro. Questa scarpa è sicuramente la "cosa reale". Opzioni uniche dal Giordano sei, sette, otto, 11,12,13, e quattordici sono abituati a produrre non solo una scarpa in cerca di malessere, ma un grande efficacia uno anche. La caratteristica principale dei sei anelli sarebbe l'intersuola e suola che sono stati entrambi presi attraverso il Giordano tredici. Non vi è certamente più liscia, ulteriore viaggio costante in una scarpa molto Jordan un risultato dell'uso del 13 intersuola e suola.

I primi 6 anelli di sgancio con l'anno di Jordan modello utilizza questa fibra di carbonio amata su un più alto che è certamente accompagnato da una intersuola in bianco e puntale nero. L'attributo in fibra di carbonio è considerato seriamente solo citato in precedenza l'intersuola bianca e la casella di punta in nero. Il midfoot incorpora un prodotto maglia-come nero. Grigio medio viene applicato sulla suola e viceversa pannello tallone. La suola nella scarpa sfrutta grigio. Inoltre, l'emblema Jumpman sfocato è comune in questa scarpa ed è stato preso nel Giordano otto. Intorno alle Carbon Fiber 6 Rings questo logo è fatto in nero e grigio.

Air Jordan Iii Scarpe 3 Uomo Bianco Blu Grigio

 

Le Jordan sei anelli continua ad essere notato all'interno di una vasta gamma di componenti dalle versioni correnti nella scarpa. In pelle di grano intero con una grafica di stampa laser, mentre il bagliore pelle-based nella scura 3M, e Nike Foamposite sono alcuni dei materiali speciali che hanno adornato la scarpa più solo ultimamente. La fibra di carbonio è ormai entrata che checklist elite.

 

Non importa se siete appassionati di o disprezzi Abbigliamento Basket, è veramente in questo articolo per rimanere. Ci saranno più versioni della scarpa ibrida. E 'sta diventando nella lista di coppie più favorita di scarpe Jordan per il basket. Molto bene, potrebbe essere preferito un termine relativo. Ma si scopre abbastanza sneakerheads che godono di questa scarpa di metterlo durante la classificazione "popolare".

Leave A Comment

Captcha