Air Jordan 11|Per l'amore di Air Jordan 11

Write By: Robber Published In: Scarpe Nike Air Jordan Created Date: 2016-09-09 Hits: 290 Comment: 0

Beh ci sono molte risposte a questa domanda. Ma per riassumere in tre sarebbe meglio. Ma prima di andare a dare le mie risposte devo prima spiegare il Giordano 11. L'Air Jordan è un pezzo molto interessante di attrezzature per i piedi. Air Jordan 11 Così attraente che le persone di tutti i ceti sociali userebbe questi a loro cerimonie di nozze. Ma per il vero capo Sneaker questo è il più ambito. Il principale responsabile della creazione di questo capolavoro è stato l'uomo che chiamano Tinker Hatfield. Che cosa è venuto da Tinkers mente creativa è stato fenomenale. Andò modo sopra standard tradizionali nella costruzione di una scarpa unica Air Jordan. Quando questi sono stati rilasciati nel 1995 sono stati introdotti solo 5 varianti. 2 di loro erano versioni a basso taglio.

I primi 3 Air Jordan sono le più ambite. Nel mondo Sneaker testa se si hanno gli originali si sono re. Air Jordan 11 Trovare una condizione di menta Og 11 costerebbe verso l'alto di 600 dollari o più su Ebay. Consente di andare avanti al 1995. Quando Michael Jordan è tornato alla NBA il mondo intero ha preso nota. Per i tori di Chicago ventilatore E 'stato un carnevale. Niente era più perfetto per Tinker per creare questa scarpa per Michaels rimonta per i tori. Egli ha preso nota subito e si innamorò con la scarpa che Tinker aveva creato. C'è stato un piccolo problema. Michael è stato multato di 5.000 dollari per ogni volta che portava il Giordano 11. Ma la cosa buona è che Nike lo aveva coperto. Air Jordan Nike 11 Uomo Scarpe Nero Rosso Hanno detto Michael di non preoccuparsi delle multe. Per aver violato il codice di abbigliamento NBA Michael non ha avuto problemi. L'unico problema con le altre squadre NBA era che Michael li ha violato nell'ottenere i loro anelli !! L'NBA ha detto che scarpa Michaels era una violazione al codice dres NBA. Ben oltre le multe che ha ricevuto Michael aveva una cosa in mente.

Air Jordan Nike 11 Uomo Scarpe Nero Rosso

 

La sua missione era quella di compiere un altro anello. Nella stagione 1995-1996 di Michael avrebbe preso i Chicago Bulls al loro titolo di campione 4 °. Una delle altre realizzazioni che raggiunse l'era di vincere un campionato segnando 8 record. Air Jordan 11 Battere il leggendario Wilt Chamberlain solo da uno avanti. Ha inoltre aderito Willis Reed come l'unica persona a vincere MVP nella stagione regolare. Quando Jordan è tornato era più di uno sparatutto a 3 punti al di fuori. Molto preciso nel perimetro. Giocato tutti i 100 giochi quando ha iniziato. Con una mano di tiro molto artistico e tremenda è stato bellissimo vederlo girare in fade away movimento. Con una miscela unica di grazia, arte e una pantera come capacità di muoversi sul campo era come guardare un dipinto di Picasso. Jordan media di 4. 3 assist, 6. 6 rimbalzi e 2. 20 palle rubate. È stato anche classificato 3 ° nella NBA per palle recuperate. Air Jordan Nike 11 Uomo Scarpe Nero Rosso Si tratta di uno della scarpa più popolare nel collezionisti arsenale. Rilasciato nel 2001 questi sono stati venduti in pochi minuti. Quando l'originale Giordano 11 pubblicato nel 1995 non erano che popolare per un po '. Queste scarpe sono finiti in rack vendite. Stupefacente. Per coloro che hanno acquistato con esitazione fuori era intelligente. Altri rammarico più tardi, dopo così tanti anni. Come dice il proverbio. Quando vi è la possibilità che si fissava la faccia che meglio afferrarlo! L'Air Jordan 11 Low è stato anche un colpo d'occhio. Rilasciato nel 2001, questi sono il colorway bianco / -Zen-grigio.

 

E 'stata una scarpa estiva perfetta nel mese di giugno. L'unico problema ancora una volta è stato il venir meno delle suole ghiacciate. Air Jordan 11 Questa è stata una grande aggiunta al collettore sneaker. C'è un altro ritorno di nuovo. No, non è Michaels 4 rimonta. Sto parlando della retrun di un altro Air Jordan 11 basso nel maggio del 2012. Il colorway è bianco con suole rosse. Perfetto per la prossima estate. A quanto pare il breds Og mi coglie di più. Non fraintendetemi ogni colorway della Air Jordan 11 è grande. A mio parere i breds Og sono l'unica per me. Rende dichiarazione abold. Quando qualcuno indossa il breds 11 dare loro un senso di orgoglio. Ma bisogna tener conto che queste scarpe non sono solo per l'usura. La storia dietro a questi Jordan 11 racconta una storia di quello che Michael compiuto. Air Jordan Nike 11 Uomo Scarpe Nero Rosso Beh, immagino che è il mio modo di vedere le cose a volte. Ogni dove si va in tutto il paese ci sono la storia dietro ogni città. Così come il marchio Air Jordan. Ha Storia. Dagli inizi di Nike, Peter Moore, Tinker Hatfield e Michael Jordan che è la storia. Bugs Bunny. Questo è stato worned di Michael in divertimento film di famiglia spaziale degli inceppamenti. Anche nel film hanno introdotto Lola Bunny. La scarpa è stata introdotta nel 1996. Lo Space Jams è stato modellato dopo lo smoking. Con una combinazione di colori attraenti del bianco e nero si distingue per il pubblico. Il problema con le suole di ghiaccio è che svanisce al giallo. A causa di ossidazione. Diverso da quello che si tratta di una buona scarpa cercando.

Leave A Comment

Captcha