Air Jordan 11 - A Brief History

Write By: Robber Published In: Scarpe Nike Air Jordan Created Date: 2016-06-11 Hits: 270 Comment: 0

Air Jordan 11 è senza dubbio tra una delle scarpe da ginnastica più apprezzato nella tradizione delle calzature, in aggiunta, come uno dei essenzialmente le scarpe da ginnastica più attraenti in linea della firma di Michael Jordan. 

Air Jordan 11 è senza dubbio tra una delle scarpe da ginnastica più apprezzato nella tradizione delle calzature, in aggiunta, come uno dei essenzialmente le scarpe da ginnastica più attraenti in linea della firma di Michael Jordan. Originariamente pubblicato nel 1995, le scarpe da ginnastica sono la creazione di Tinker Hatfield che ha preso la postura di guida designer per scarpe da ginnastica firma di MJ nel 1988 quando ha sviluppato molto prima performance generale di Air Jordan 3. Jordan dentro le scarpe era niente affatto inferiore a quella stupefacente . Altro che soprattutto i Chicago Bulls alla loro campionato 4 ° NBA, ha anche rivelarsi il secondo atleta in atto per acquisire il premio giocatore più prezioso per la stagione regolare, All-Star game e video NBA Finals.

Nel corso dei decenni ci sono già stati un completo di 5 soluzioni di colore sulla Air Jordan 11 prodotto là fuori, non come il molto meno ben voluto silhouette low-cut. Dal momento che il loro fieno giorno entro metà degli anni '90, tutte le prime versioni sono stati ristampati non inferiore al più presto, e sono stati altrettanto comune, se non molto di più preferito, rispetto a iniziare con il tempo erano stati rilasciati. Se non si ha familiarità con i tipi, ci permette di dare una rapida storia di ogni 1.

 Air Jordan 11 per il lancio è stata l'edizione "Bred", che ha evidenziato una tavolozza ombra punto fermo per la vostra collezione Air Jordan. Le calzature venivano prodotte nel mese di aprile del 1995 e venduto al dettaglio per $ 125, e che è un affare questi giorni in cui queste retrò rilasci idea le scale a $ 180. In coincidenza durante l'utilizzo dei colori del poi Chicago Bulls uniforme di MJ, la Air Jordan 11 "Bred" comprende un nero in nylon balistico superiore con vernice nera pelle a base lungo la base, una intersuola bianca oltre ad una suola trasparente colorato in Crimson autentico. Il marchio Jumpman di lunga durata sopra la caviglia è ricamato in rosso accurata troppo. Dato che in un primo rilascio nel '95, le scarpe sono in realtà ri-emesso due volte, dopo nel 2001 e di nuovo nel 2008 come parte della Air Jordan 11/12 Countdown pacchetto.

Air Jordan Eclipse 11 Uomo Scarpe Bianco Nero

 

Una volta che la variazione Chicago Bulls-colorato prodotto il seguente di ritornare era l'edizione "Concord". Questi ottenere la loro identificazione con il fatto provato che il dipendente bianco più alto è avvolto in vernice scura Concord. Ancora più uso di contrastanti aspetti neri sono stati impiegati nel rivestimento interno e il logo Jumpman, quando un bianco intersuola è limitato utilizzando un icey molto chiaro suola trasparente. L'Air Jordan 11 "Concordia" era la prima volta nel novembre 1995 e ancora una volta nel 2000. Oltre che apparve nel 2006 a fianco di un Air Jordan 6, mentre nei momenti cruciali della confezione. In contrasto con la layout iniziale anche se, questa coppia specifica mostra un Jumpman logo oro.

 

Considerato uno dei più grandi disegni desiderati del Air Jordan undici sarebbe il modello di "Space Jam". Questi hanno ricevuto il loro nickname, quando Michael Jordan è stato testimoniato prima di indossare le scarpe da ginnastica del film "Space Jam", in cui ha interpretato ancora una volta nel 1996. Le sneakers sport un buon nero superiore realizzato in nylon balistico e vernice a base, con un intersuola in bianco, una suola evidente icey e accenti raffinati della squadra di college reale sul logo Jumpman accanto alla caviglia. Mentre Michael Jordan è stato notato indossare le scarpe da ginnastica per tutto il film, e ancora una volta nel corso del 1996 NBA Semifinali, la Air Jordan 11 "Space Jam", non è stato rilasciato il pubblico fino al 2001. Un secondo lancio vincolata adottato nel 2009. Entrambi quelli occasioni sono stati lanciati le scarpe da ginnastica sono stati certamente uno dei più grandi venditori con l'anno.

Air Jordan 11 Shoes "Columbia" è semplicemente attraente come una qualsiasi delle altre varianti AJ11. Nella coat suono di bianco, elemento i pattini del nylon e brevettuale sviluppo standard balistici pelle a base utilizzato su tutti gli altri non-low-top Air Jordan 11 modelli. sfumature Accent si verificano durante il tipo di Columbia Blu, quale superficie per l'emblema Jumpman, il tag "Jordan Jumpman" in tutto il lingua e suola trasparente. Le scarpe erano in un primo momento ha prodotto nel 1996 e di nuovo nel 2001. Anche così, il modello 2001 non ha un attributo blu venato, suola traslucida come la coppia unica. Invece la suola traslucida lasciato icey evidente. Una trasformazione che un bel po 'non erano troppo soddisfatti.

Air Jordan 11 "Cool Grey" non sarà uno degli stili originali che hanno prodotto una volta che le scarpe da ginnastica hanno fatto nel 1995-1996, ma che non li ha smesso di iniziare a essere una merce frizzante tra i collezionisti. L'Air Jordan undici "Cool Grey" è stato rilasciato molto prima nel marzo del 2001 a 6 anni dopo il primo AJ11 è stato esposto per la vostra comunità. Come le loro controparti, le scarpe da ginnastica hanno ricevuto il loro soprannome dallo schema colore selezionato durante la quale si usano. Grigio medio offre colorazione verso il nylon balistico più alta, mentre i cappotti grigi raffreddare la vernice a tutto tondo il fondo delle scarpe. La tomaia si trova in cima una intersuola bianca che viene ricoperto con tutti gli amati icey suola chiara. Considerando il fatto che sempre introdotto nel 2001, la Air Jordan 11 "Cool Grey" non è stato nuovamente rilasciato al più presto. Questo è tutto andando a regolare dopo questo 12 mesi tuttavia una volta le scarpe fanno il loro ritorno inizialmente in nove anni.

Leave A Comment

Captcha